Ristrutturazioni

Ristrutturazione di appartamenti e non solo
A Verona

Servizio chiavi in mano per la ristrutturazione interna ed esterna di appartamenti e villette. L'impresa edile Mar.Ma.Ris. ha maturato una vasta esperienza nel settore delle ristrutturazioni di appartamenti, sia all'interno sia all'esterno. La ditta è in grado di occuparsi di tutte le fasi dei lavori, dalla progettazione alla consegna delle chiavi, e quindi il cliente che si affida a Mar.Ma.Ris. non avrà bisogno di rivolgersi anche ad altre imprese: questo comporta una notevole riduzione dei costi e dei tempi. Gli specialisti dell'impresa di Verona possono occuparsi, con professionalità e competenza, anche di:
Ristrutturazioni di pavimenti
Rifacimento di bagni e di cucine
Tinteggiatura e imbiancatura
Ristrutturazione di interni ed esterni
Decorazione d'interni
Tutti i lavori proposti dalla ditta veronese vengono eseguiti a regola d'arte e a norma di legge, sotto la guida di un'unica direzione tecnica.

Muratori, idraulici ed elettricisti: tutto in una sola ditta

Se la tua casa ha bisogno di lavori di manutenzione o di un rinnovo completo o parziale, affidati all'impresa Ristrutturazioni Mar.Ma.Ris.: in questo modo potrai evitare lo stress, i disservizi e i ritardi che derivano dall'essere costretti a rivolgersi a più imprese e maestranze specifiche. Il personale dell'impresa edile di Verona è composto da idraulici, muratori, elettricisti e installatori esperti, qualificati, professionali e competenti. L'appartamento ti verrà consegnato ristrutturato, finito, tinteggiato e pulito, già pronto per essere arredato e vissuto in tutta comodità.

Richiedi un preventivo per una ristrutturazione chiavi in mano

I tecnici della Mar.Ma.Ris. sono in grado di preparare anche progetti e disegni tecnici a regola, e di collaborare anche con uffici tecnici esterni. L'azienda, di Verona, inoltre, fornisce sopralluoghi preventivi gratuiti e dettagliati; per richiedere informazioni e preventivi, non devi fare altro che:
Contattare il numero di telefono 045 523817
Inviare un fax al numero 045 8489665
Scrivere all'indirizzo marmaris@marmaris.it.
Puoi anche richiedere un preventivo gratuito visitando l'apposita sezione tramite il menu di navigazione posto in alto, oppure cliccando qui.
Richiedi un preventivo senza impegno

Per richiedere ristrutturazioni chiama il +39 045 523817
Share by: